Spaesati #1

Voi che pensavate di aver già letto tutto ciò che ancora era da leggere, voi che pensavate di aver già scritto tutto ciò che ancora era da scrivere, voi che pensavate di aver già visto tutto ciò che era interessante e utile vedere...

Siete pronti per un nuovo genere di umorismo???


Franco Vicerdini, tra gli attori protagonisti dello spot ufficiale del libro

Arte, cultura, leggerezza, humour, satira, sesso e trash...

"SPAESATI #1" - 96 pagine di assoluto divertimento, in digitale e su carta stampata!


Articolo estratto dai post del gruppo fb "Siamo tutti un po'... SPAESATI!"
(click sull'immagine, per ingrandire)

Per voi ragazzi, un libro da leggere in vacanza, sotto l'ombrellone al mare oppure in montagna, seduti sulla tovaglietta a quadri del dopo-pranzo di un pic-nic in una piacevole escursione in campagna, a casa dopo i compiti di scuola o - perché no? - in aula, col volumetto sotto al banco in compagnia del ragazzo o della ragazza fisso/a o di turno, per due risate in compagnia tra una bacchettata e l'altra del prof.

Per voi Autori, fumettisti e scrittori, un'occasione per confrontarsi con lo stile unico e inconfondibile di Emanuele Upini, eclettico scrittore che alterna alla narrativa la passione per il fumetto (illustrazione di copertina di Mauro Gulma, ndr).

>> Visualizza l'introduzione al libro scritta dall'Autore Emanuele Upini

>> Vai alla recensione di Valentina Marucci per la rubrica Comics Vale

>> FATTI UN SELFIE!

>> CROWDFUNDING "SPAESATI" (IL FILM)

“SPAESATI#1” è acquistabile in tutte le librerie fisiche (previa ordinazione) e online, in forma cartacea (al contenutissimo prezzo di Euro 5,00) e in ebook (Euro 2,99). I seguenti link puntano alle rivendite sul sito dell'editore www.cerebro-editore.it:

Iscrivetevi al servizio newsletter del portale artistico web www.imim.it per non perdervi tutte le informazioni riguardo il più ampio progetto "Spaesati", semplicemente registrandovi al sito; oppure, se avete un profilo facebook, cliccate su "Mi piace" sulla nostra pagina ufficiale o richiedere l'iscrizione al gruppo "Siamo tutti un po'... SPAESATI!", per partecipare in maniera attiva a tutte le anteprime!